Scippi a Verona

Scippi a Verona

Scippi a Verona

Uno strappava i monili alle passanti, l'altro li piazzava al compro-oro. Presi dalla polizia i due scippatori che prendevano di mira persone anziane a Verona.A maggio scorso, in via Manin, un'anziana di 79 anni con le stampelle, mentre camminava sul marciapiede veniva avvicinata da un uomo che gli strappava via la catenina.E a giugno, sempre con la medesima tecnica, veniva presa di mira una nonna che portava a spasso il nipotino con la carrozzina.Grazie ai filmati delle telecamere e alle testimonianze delle vittime, la squadra mobile è riuscita a risalire alle identità della coppia e a trovare il compro- oro che aveva acquistato le due catenine. #essercisempre

Pubblicato da Polizia di Stato su giovedì 15 febbraio 2018

Uno strappava i monili alle passanti, l’altro li piazzava al compro-oro. Presi dalla polizia i due scippatori che prendevano di mira persone anziane a Verona.
A maggio scorso, in via Manin, un’anziana di 79 anni con le stampelle, mentre camminava sul marciapiede veniva avvicinata da un uomo che gli strappava via la catenina.
E a giugno, sempre con la medesima tecnica, veniva presa di mira una nonna che portava a spasso il nipotino con la carrozzina.
Grazie ai filmati delle telecamere e alle testimonianze delle vittime, la squadra mobile è riuscita a risalire alle identità della coppia e a trovare il compro- oro che aveva acquistato le due catenine. #essercisempre

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 1