Baby gang in azione a Forlì: denunciati 3 minorenni

Baby gang in azione a Forlì: denunciati 3 minorenni

 

Sono stati denunciati per lesioni, violenza privata ed estorsione i componenti di una baby gang.

L’indagine della Squadra mobile di Forlì-Cesena è scattata dopo la segnalazione da parte di un ragazzo aggredito nei pressi della stazione ferroviaria; era stato avvicinato dal gruppo e uno degli adolescenti gli aveva chiesto, con tono minaccioso, di dargli un bacio.

Un altro ragazzo, al suo rifiuto, lo colpiva con pugni sul capo e lo spintonava facendolo cadere a terra.

Il branco, poco prima, aveva aggredito all’interno di un autobus, un altro ragazzo minorenne con insulti, botte e sputi e a cui avevano sottratto il telefono cellulare successivamente riconsegnato solo in cambio di alcune sigarette.

Uno dei presenti aveva filmato l’aggressione con il telefonino e queste immagini sono state poi utilizzate dagli investigatori per identificare i responsabili.

Poco prima di salire a bordo del mezzo i giovani si erano resi responsabili di comportamenti molesti all’interno di un circolo ricreativo dal quale erano stati allontanati.

I responsabili che hanno partecipato alle aggressioni sono risultati essere tre ragazzi minorenni tra i 15 e i 16 anni. Nel gruppo c’erano anche altri 2 ragazzi e 2 ragazze che hanno assistito divertiti alle aggressioni senza intervenire.

 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0